Operatore Dell'accoglienza Richiedenti Protezione (Legnago)

Operatore Dell'accoglienza Richiedenti Protezione (Legnago)

07 ago
|
IGEA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
|
Legnago

07 ago

IGEA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

Legnago

La figura si occuperà, insieme a tutto lo Staff presente in struttura, della gestione a 360° delle necessità primarie e secondarie degli Utenti del servizio. **Le principali mansioni comprendono**: - Erogazione dei servizi per l'integrazione quali accompagnamenti verso i principali luoghi di interesse (Questura, Prefettura, Presidi medico-sanitari)
- presa in carico delle pratiche legali e sanitarie degli utenti
- programmazione di attività di accompagnamento all'autonomia dell'utente
- Inserimento dati degli utenti negli archivi digitali;
- Supervisione della situazione igienica della struttura **Si richiede**: - Pregressa esperienza nella mansione
- Conoscenza della lingua francese e/o inglese
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferenziale)
- Patente B e automunito
- Ottime competenze informatiche
- Buone capacità organizzative e relazionali Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Operatore dell'accoglienza: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Francese (Preferenziale)
- Inglese (Preferenziale)

📌 Operatore Dell'accoglienza Richiedenti Protezione (Legnago)
🏢 IGEA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
📍 Legnago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore dell'accoglienza richiedenti protezione (legnago) / legnago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore dell'accoglienza richiedenti protezione (legnago) / legnago