Pasticcere/pasticcera (Montegrotto Terme)

Pasticcere/pasticcera (Montegrotto Terme)

07 ago
|
Hotel Esplanade Tergesteo
|
Montegrotto Terme

07 ago

Hotel Esplanade Tergesteo

Montegrotto Terme

**PASTICCERE/A - HOTEL ESPLANADE TERGESTEO 5 STELLE A MONTEGROTTO TERME**
L’Hotel Esplanade Tergesteo 5 stelle, situato a Montegrotto Terme, è alla ricerca di un/una pasticcere/a che desideri entrare a far parte della nostra squadra di professionisti. **REQUISITI**: - Consolidata esperienza nel ruolo.
- Capacità di organizzare il proprio lavoro e di collaborare efficacemente con il team.
- Creatività, passione e spirito di iniziativa.
- Padronanza delle tecniche dolciarie, sia innovative che tradizionali. **PRINCIPALI MANSIONI**:
In particolare, sarà responsabile di: - **Pasticceria per il buffet della colazione**: croissant, torte e altre specialità.
- **Pasticceria per il Pepita Restaurant**: dolci al piatto e buffet per il menù serale.
- **Preparazioni per altri reparti**: biscotteria, monoporzioni,



dolci per il bistrò, torte di compleanno, creazioni di cioccolateria e welcome gifts per gli ospiti. Avrai a disposizione ingredienti di altissima qualità e strumenti moderni per esprimere al meglio la tua arte pasticcera, combinando tradizione e innovazione. **CONTRATTO E DETTAGLI**: - **Inizio**: con decorrenza immediata.
- **Durata contrattuale**: 11 mesi, con possibilità di rinnovo.
- **Orario**: continuato.
- Preferibile residenza nelle zone limitrofe;
**UNISCITI A NOI** Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - pasticcera/e: 2 anni (Obbligatorio)

📌 Pasticcere/pasticcera (Montegrotto Terme)
🏢 Hotel Esplanade Tergesteo
📍 Montegrotto Terme

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticcere/pasticcera (montegrotto terme) / montegrotto terme