Cerchiamo un receptionist con esperienza nel settore alberghiero da inserire nel nostro team. Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di accoglienza e gestione delle prenotazioni, e conosci almeno la lingua inglese, questa è l’opportunità che fa per te! **Requisiti**: - Esperienza pregressa come receptionist in ambito alberghiero
- Ottima conoscenza del PC e dei principali programmi informatici
- Conoscenza della lingua inglese (ulteriori lingue straniere sono un plus)
- Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti
- Flessibilità nella gestione di più ruoli e compiti, inclusa la preparazione e gestione delle colazioni **Responsabilità**: - Accoglienza e assistenza clienti al momento del check-in e del check-out
- Gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti
- Utilizzo dei software di prenotazione e gestione delle tariffe
- Preparazione e gestione del servizio colazioni
- Collaborare con gli altri reparti dell’hotel per garantire un servizio eccellente
- Gestione dei pagamenti e delle fatturazioni **Cosa offriamo**: - Contratto di lavoro a tempo determinato
- Retribuzione competitiva
- Ambiente di lavoro stimolante e qualificato
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus annuale Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist Hotel e Addetto Alle Colazione (San Pietro in Cariano)
🏢 corte saggin
📍 San Pietro in Cariano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.