Categorie Protette - (Articolo 18 L. 68/99) (Bergamo)

Categorie Protette - (Articolo 18 L. 68/99) (Bergamo)

07 ago
|
Gruppo Eurocar Italia
|
Bergamo

07 ago

Gruppo Eurocar Italia

Bergamo

Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita e assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.900 collaboratori distribuiti in 47 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo (BG) siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
**CATEGORIE PROTETTE - (ARTICOLO 18 L. 68/99)**:
Per il nostro organico della sede di Bergamo (BG) di Bonaldi Motori S.p.A.



- Gruppo Eurocar Italia selezioniamo figure iscritte alle Categorie Protette da inserire nei seguenti ruoli:
Impiegati/e amministrativi e contabili;
Tecnici Meccanici;
Venditori e Consulenti Commerciali;
**Requisiti necessari**:
Flessibilità;
Buone doti organizzative;
Lavoro di squadra;
Ottica di miglioramento continuo.
**Disponibilità oraria**: Full time.
**Sede di lavoro**: Bergamo (BG)
L’inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo affidabile.
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
Per scoprire di più seguici su LinkedIn e Instagram!

📌 Categorie Protette - (Articolo 18 L. 68/99) (Bergamo)
🏢 Gruppo Eurocar Italia
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette - (articolo 18 l. 68/99) (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette - (articolo 18 l. 68/99) (bergamo) / bergamo