Umana S.p.A. cerca ADD. AL CONFEZIONAMENTO CARTA per una cartotécnica del territorio. Responsabilità: - Preparazione e impostazione della macchina per il confezionamento della carta. Questo include la regolazione delle impostazioni in base alle specifiche del prodotto.
- Supervisione del processo di confezionamento, assicurando che i prodotti siano realizzati secondo gli standard di qualità.
- Preparazione manuale del pancale.
- Controllo qualità dei prodotti finiti, identificando eventuali difetti e prendendo le misure appropriate per risolverli. Requisiti: - Esperienza in un ruolo simile nel settore della carta.
- Conoscenza delle macchine per il confezionamento della carta.
- Capacità di risolvere problemi e di lavorare in modo indipendente. Disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedi al venerdi. Si offre contratto in somministrazione full-time dal lunedi al venerdi su due o tre turni. CCNL carta -industria, livello C3. Contratto iniziale un mese con prospettive a lungo termine.
📌 Add. Al Confezionamento Carta (Altopascio)
🏢 Umana
📍 Altopascio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.