Cameriere/cameriera (Milano)

Cameriere/cameriera (Milano)

07 ago
|
Bauscia Ristorante
|
Milano

07 ago

Bauscia Ristorante

Milano

**CERCHIAMO PERSONALE - CAMERIERA/E e CASSA (25 ORE)** Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di **cameriera/e e cassa**. **Requisiti**: - Disponibilità a lavorare 25 ore settimanali.
- Orario di lavoro: servizio del mezzogiorno.
- Un giorno di riposo a settimana, nel weekend.
- **Esperienza mínima di almeno un anno nella mansione.**: - Capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico.
- **Conoscenza base della lingua inglese.**: - **Padronanza del pacchetto Microsoft Excel e Word.** **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Formazione iniziale.
- **Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.** Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turnazioni
- Turno diurno Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Cameriere/cameriera (Milano)
🏢 Bauscia Ristorante
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/cameriera (milano) / milano