Buyer (Provincia di Treviso)

Buyer (Provincia di Treviso)

07 ago
|
Texa
|
Provincia di Treviso

07 ago

Texa

Provincia di Treviso

TEXA è stata fondata nel 1992 dal suo attuale Presidente, Bruno Vianello e oggi è tra i principali player mondiali nel settore dell’automotive.
Progetta, industrializza e costruisce strumenti di diagnosi multimarca, analizzatori gas di scarico, stazioni per la manutenzione degli impianti dell’aria condizionata, strutture complete per la calibrazione dei sistemi ADAS, dispositivi per la telediagnosi, dedicati ai veicoli.
Altro ambito operativo molto notevole risiede nella produzione di sofisticati sistemi inverter, vehicle control unit e motori elettrici per mezzi a propulsione ibrida ed elettrica.
L’Headquarter è a Monastier di Treviso, ma TEXA è presente con proprie filiali commerciali anche in Germania, Francia, Spagna, UK, Polonia, Russia, Stati Uniti e Brasile.
Una presenza internazionale molto radicata, rafforzata ulteriormente dagli oltre 900 rivenditori ufficiali presenti in tutto il mondo.
**Buyer**:
TEXA S.p.A. seleziona un/una Buyer da inserire presso il proprio Headquarters a Monastier di Treviso (TV).
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si occuperà di dare supporto nella pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell’Azienda; nello specifico:
Supporto nella gestione della documentazione relativa al materiale d’entrata (DDT, Ordini di acquisto, Certificati prodotto, Schede sicurezza prodotto,



Schede sicurezza, Certificazioni aziendali, NDA);
Supporto nelle azioni di controllo e di sollecito affinché i fornitori rispettino le date di consegna;
Supporto nell'emissione di ordini di acquisto ai Fornitori sulla base delle evidenze del fabbisogno aziendale;
Monitoraggio delle attività di acquisto di beni e di servizi dell’Azienda;
Supporto nella gestione della fornitura continua del materiale necessario al comparto produttivo;
Individuazione di potenziali fornitori, analizzando le offerte e valutando miglior rapporto qualità/prezzo;
Contattare i fornitori negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
Verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), in collaborazione con il reparto controllo qualità
**Titolo di studio**: diploma o laurea a indirizzo tecnico
**Esperienza**: preferibile breve esperienza nel ruolo in aziende di grandi dimensioni del settore automotive).
**Lingua**: buona conoscenza della lingua inglese (B2)
**Cosa offriamo**:
Contratto full-time del CCNL Metalmeccanico dell'Industria, come sostituzione maternità;
Welfare aziendale e premio di produzione.

📌 Buyer (Provincia di Treviso)
🏢 Texa
📍 Provincia di Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (provincia di treviso) / provincia di treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (provincia di treviso) / provincia di treviso