07 ago
|
MARKAS
|
Sarzana
Sarzana, Italia IT - Clean **Firmenbeschreibung**:
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con occasione di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. **Stellenbeschreibung**:
Per il nostro **servizio di pulizie** siamo alla ricerca di **un/a addetto/a pulizie**da inserire presso **L.A.M. di Sarzana (SP)**. Le risorse avranno il compito di effettuare le pulizie all'interno della struttura. **Sede di lavoro**: L.A.M. di Sarzana (SP).
**Orario di lavoro**: - part-time, 10,5 ore settimanali;
- dalle 18:00 alle 19:30, dal lunedì al venerdì + dalle 13:00 alle 16:00, il sabato, riposo la domenica. **Unsere Erwartungen**: - esperienza, anche breve, nel ruolo;
- conoscenza base della lingua italiana;
- preferibile abitazione vicino al luogo di lavoro;
- autonomia nella gestione del lavoro. **Unser Angebot**:
**Cosa offriamo**: - possibilità di crescita professionale;
- formazione continua;
- portale di convenzioni e scontistiche.
📌 Addetto/a Pulizie - Sarzana
🏢 MARKAS
📍 Sarzana