Oasi 51 gestore di Hotel a Rimini e Riccione cerca un cameriere/a di sala addetto alle colazioni ( solo turno del mattino) possibilmente residente in zona ( no alloggio)
se interessati inviare curriculum Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 47838 Riccione, RN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - cameriera/e di sala: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
📌 Cameriere di Sala/a di Sala - Riccione (No Alloggio)
🏢 Oasi 51
📍 Riccione
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.