**ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore Multiservizi un ADDETTO SUGNATURA.** La risorsa si occuperà di: - Svolgere attività di sugnatura e pulizia.
- Raggiungere il posto di lavoro in autonomia (no mezzi pubblici).
- Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di lavoro.
- Mantenere la padronanza della lingua italiana. **Requisiti Richiesti**: - Autonomia nel raggiungimento del posto di lavoro (no mezzi pubblici).
- Padronanza della lingua italiana. **Orario e Sede di Lavoro**: L'orario di lavoro è a tempo parziale ed è così suddiviso: - ** Lunedì, martedì e mercoledì**: 6.00 - 12.00 e 12.30 - 15.30
- ** Giovedì**: 6.00 - 12.00 e 12.30 - 14.30
- ** Venerdì**: 6.00 - 11.00 La sede di lavoro sarà San Daniele del Friuli. **Contratto Iniziale**: Primo periodo di prova con possibilità di proroga.
📌 Addetto/a Alla Sugnatura (San Daniele del Friuli)
🏢 ADHR
📍 San Daniele del Friuli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.