REQUISITI: - Percorso di Studi indirizzo Economico;
- Preferibile pregressa esperienza nella fatturazione passiva di un anno, maturata in contesti manifatturieri;
- Ottimo utilizzo di Excel;
- Preferibile domicilio entro i 20 km da Maranello (MO). Orario di lavoro tempo pieno in presenza. Inserimento diretto a tempo indeterminato, previsto buono pasto giornaliero.
- SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:_ DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana,
Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per strutturata azienda ceramica ricerca un/a IMPIEGATO/A CICLO PASSIVO JUNIOR. Sede:
Maranello (MO) AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per strutturata azienda ceramica ricerca un/a POSIZIONE LAVORATIVA:
IMPIEGATO/A CICLO PASSIVO JUNIOR La risorsa in supporto al Responsabile Amministrativo si occuperà di: - Creazione e manutenzione anagráfica fornitori;
- Inserimento emonitoraggio ordini d’acquisto;
- Verifica bolle e registrazione fattura;
- Aggiornamentoscadenziario fornitori;
- Riconciliazione saldi fornitori;
- RegistrazioneNote spese delle trasferte dipendenti.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.