Biglietteria e Bookshop Presso Mostra D'arte (Padova)

Biglietteria e Bookshop Presso Mostra D'arte (Padova)

07 ago
|
Vertigo
|
Padova

07 ago

Vertigo

Padova

Dal **24 ottobre 2025 al 1 febbraio 2026** prende vita a Padova la mostra _Stregherie_ e stiamo cercando una persona entusiasta e sorridente da inserire nel nostro team. Il lavoro sarà **part-time** e comprenderà diverse mansioni: accoglienza e gestione della biglietteria, supporto al bookshop e guardiania delle sale espositive. Non è richiesta esperienza specifica: quello che cerchiamo è la voglia di imparare, la disponibilità a mettersi in gioco e l’attitudine al contatto con il pubblico. I turni comprenderanno anche weekend e festività, in un ambiente dinamico e a stretto contatto con l’arte e la cultura. Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 4 mesi Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale Abilitazione/Certificazione: - Certificato di primo soccorso e antincendio (Preferenziale)

📌 Biglietteria e Bookshop Presso Mostra D'arte (Padova)
🏢 Vertigo
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: biglietteria e bookshop presso mostra d'arte (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: biglietteria e bookshop presso mostra d'arte (padova) / padova