Addetto/a Vendita e Customer in Eventi - Roma (Milano)

Addetto/a Vendita e Customer in Eventi - Roma (Milano)

07 ago
|
Fabbricalgoritmi
|
Milano

07 ago

Fabbricalgoritmi

Milano

Siamo una realtà giovane che opera nel direct marketing e nella comunicazione face to face e stiamo cercando nuove persone da inserire nella nostra sede di Roma come Addetti/e Vendita & Customer. **Posizione**: - Accoglierai i clienti e presenterai con chiarezza le campagne che gestiamo.
- Promuoverai i progetti garantendo professionalità e customer service presso stand in catene di Ikea, Esselunga, Italo.
- Ti occuperai di garantire un’esperienza positiva e di qualità. **Requisiti**: - Persone solari, comunicative e dinamiche, con voglia di mettersi in gioco.
- Spirito di squadra, flessibilità e orientamento agli obiettivi.
- Interesse per la comunicazione e il rapporto diretto con le persone. **Cosa offriamo**
- Formazione gratuita e continua:



impari lavorando, senza costi per te.
- Un ambiente giovane, inclusivo e multiculturale.
- Contratto regolare, retribuzione mensile e premio/incentivi in base ai risultati.
- Possibilità di scegliere le tue disponibilità settimanali.
- Viaggi premio e percorsi di crescita professionale. **Altre informazioni**: - Contratto: Tempo pieno, Tempo parziale, Collaborazione
- Richiesto domicilio a Roma o zone limitrofe e disponibilità immediata Benefits: Viaggi premio / Incentivi aziendali

📌 Addetto/a Vendita e Customer in Eventi - Roma (Milano)
🏢 Fabbricalgoritmi
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita e customer in eventi - roma (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita e customer in eventi - roma (milano) / milano