07 ago
|
C.Lounge
|
Reggio Emilia
07 ago
C.Lounge
Reggio Emilia
**FATTORIA TOCCAFERRO** La Società C. LOUNGE SRL, azienda di ristorazione in forte espansione con il marchio **FATTORIA TOCCAFERRO,** già presente nel Lazio, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna arriverà quest’anno **con una nuova apertura in Lombardia (Desenzano del Garda), una nel Lazio (Roma) ed un'altra in Emilia Romagna (Bologna).** **Mission**: “Attraverso le scelte di fattoria toccaferro vogliamo prenderci cura del nostro territorio, di chi lavora, di chi ci vive, di chi lo ama, per il benessere e la felicita di tutti." Promuoviamo la qualità e la genuinità attraverso un’offerta gastronomica che rispetta le tradizioni locali, sostenendo il benessere del territorio, dei nostri collaboratori e dei clienti. Il nostro motto è: “Mangia ciò che vedi e compra ciò che mangi” **Vision**: Essere un punto di riferimento nel mondo della ristorazione per qualità, innovazione e rispetto per la tradizione **Valori chiave**: Qualità, Servizio, Pulizia, Tradizione, Innovazione e Rispetto per le persone. **La nostra storia**: Nata nel 2015 a Pescara,
Fattoria Toccaferro è cresciuta da un piccolo progetto radicato nell’amore per il territorio fino a diventare una catena di ristoranti riconosciuta per l’eccellenza e la cura dei dettagli. Dal primo locale, abbiamo costruito un marchio che unisce l’innovazione tecnologica con la tradizione culinaria italiana, raggiungendo un successo condiviso con i nostri dipendenti. **Posizione**:
L'azienda per il proprio locale sito presso il Centro Commerciale I PETALI, in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 5, 42122, Reggio Emilia (RE), assume una figura di **LAVAPIATTI,**dando la precedenza ai CV con esperienze in grandi aziende e catene nazionali ed internazionali. **La figura si occuperà di**:
La figura ricercata si occuperà del lavaggio piatti e lavaggio cucina. **Requisiti**:
**_Hard skills_**
- Pregressa esperienza nella mansione **_Soft skills_**
- Rispetto delle regole
- Puntualità
- Pulizia
- Capacità di rapportarsi con il team di lavoro **Altre informazioni**:
**Si offre**: - Iniziale tempo determinato (CCNL Turismo) con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato
- Range stipendio 800-1300
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, full time, part time
- Lavoro su turni
- Vitto durante il servizio, NO Alloggio
📌 Lavapiatti - Reggio Emilia C.c. I Petali
🏢 C.Lounge
📍 Reggio Emilia