Addetto Alle Pulizie (Roma)

Addetto Alle Pulizie (Roma)

07 ago
|
Logitec servizi
|
Roma

07 ago

Logitec servizi

Roma

**RICERCA PERSONALE - ADDETTO/A ALLE PULIZIE**
**(AEROPORTO DI CIAMPINO - ROMA)** Stiamo selezionando un/una addetto/a alle pulizie da inserire nel nostro team operativo presso l’Aeroporto di Ciampino.
La persona scelta si occuperà delle attività di pulizia ordinaria e degli spazi comuni, assicurando elevati standard di igiene in un contesto caratterizzato da un costante flusso di passeggeri. **Requisiti**: - Esperienza, anche mínima, nelle pulizie professionali;
- Puntualità e serietà sul posto di lavoro;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Affidabilità, attenzione ai dettagli e capacità di operare in un ambiente vivace. **Offriamo**: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
- Ambiente di lavoro organizzato e professionale. Contratto di lavoro: Tempo determinato

📌 Addetto Alle Pulizie (Roma)
🏢 Logitec servizi
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie (roma) / roma