Marketing e Comunicazione (Roma)

Marketing e Comunicazione (Roma)

07 ago
|
mucca pazza
|
Roma

07 ago

mucca pazza

Roma

La catena di ristoranti Mucca Pazza è in crescita e stiamo cercando nuove persone appassionate di marketing e comunicazione La persona scelta si occuperà di gestire la parte marketing/commerciale sotto ogni punto di vista, le principali mansioni saranno: - Risposta alle chiamate
- Gestione delle piattaforme web
- Organizzazione di eventi e attività promozionali dei nostri punti vendita.
- Ti confronterai con il pubblico, comunicando con empatia, professionalità e spirito positivo. **Requisiti**: - Competenze pratiche di marketing operativo, PR e comunicazione diretta.
- Atteggiamento positivo e capacità di lavorare in un contesto dinamico.
- Interesse per il marketing ,comunicazione e il commerciale.
- Predisposizione al contatto con le persone.
- Motivazione e curiosità.



**Altre informazioni**: - Contratto regolare e compenso competitivo, perché riconosciamo e valorizziamo l’impegno.
- Ambiente giovane e inclusivo, dove contano entusiasmo, collaborazione e crescita personale.
- Reali possibilità di sviluppo professionale nel settore del marketing e della comunicazione.
- Orario di lavoro dal lunedì al sabato 15:00/21:00 Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €600,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale

📌 Marketing e Comunicazione (Roma)
🏢 mucca pazza
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione (roma) / roma