Cuoco Capo Partita Primi (Fossano)

Cuoco Capo Partita Primi (Fossano)

07 ago
|
Palazzo Righini
|
Fossano

07 ago

Palazzo Righini

Fossano

Cerchiamo cuoco con esperienza nella gestione linea dei primi, in particolare preparazione pasta fresca e ripiena. Capacità di lavorare in autonomia e in squadra.
Capacità di lavorare sotto pressione.
Richiesti massima pulizia e ordine. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - 12045 Fossano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - preparazione pasta fresca: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

📌 Cuoco Capo Partita Primi (Fossano)
🏢 Palazzo Righini
📍 Fossano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita primi (fossano) / fossano