Umana S.p.A. cerca, per un’importante azienda cliente del settore GDO, cerca n. 3 **ADDETTI AL BANCO MACELLERIA**per i punto vendita siti a Mestre (VE) e Romea (VE)**.** Responsabilità: - Preparazione e vendita dei prodotti del reparto macelleria: dovrai garantire la qualità e la freschezza dei prodotti, rispettando le normative igienico-sanitarie.
- Gestione del banco: sarai responsabile dell'organizzazione e della pulizia del banco, assicurando un ambiente di lavoro sicuro e pulito.
- Organizzazione del lavoro: dovrai gestire il tuo tempo e le tue attività in modo efficiente, per garantire un servizio rapido e di qualità.
- Servizio al cliente: dovrai assicurare un servizio al cliente eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo informazioni sui prodotti.
Requisiti: - Esperienza pregressa in qualità di cuoco/aiuto cuoco
- Conoscenza approfondita dei diversi tagli di carne
- Ottime capacità di comunicazione e servizio al cliente
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie relative alla manipolazione degli alimenti
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i fine settimana Orario: full-time Luogo di lavoro: Mestre (VE) e Romea (VE) Valutiamo profili senza esperienza. Offriamo contratto in somministrazione con scopo di assunzione diretta in azienda.
📌 Banconista Reparto Macelleria (Venezia)
🏢 Umana
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.