Pressopiegatore (Roncade)

Pressopiegatore (Roncade)

07 ago
|
Job Italia
|
Roncade

07 ago

Job Italia

Roncade

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per storica azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
**Posizione**:
**OPERATORE CNC** **- Requisiti**:
La persona ideale deve deve possedere diploma meccanico, aver competenza nella lettura del disegno meccanico e aver maturato pregressa esperienza anche mínima su macchine cnc. Precisione e attenzione al dettaglio completano il profilo. **- Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: inziale contratto determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica Artigianato, livello 4/5;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30;
Luogo di lavoro: Roncade (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILTV

📌 Pressopiegatore (Roncade)
🏢 Job Italia
📍 Roncade

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pressopiegatore (roncade) / roncade

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pressopiegatore (roncade) / roncade