Descrizione aziendaSynergie Agenzia per il lavoro, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi:PosizioneADDETTI/E ALLE PULIZIELe risorse si occuperanno delle attività di pulizia e igienizzazione di uffici amministrativi nel territorio della città di Cagliari.Svolgeranno il servizio in orario antecedente o successivo alla chiusura dei locali, occupandosi in particolar modo delle aree destinate all'accoglienza, spazi comuni e delle aree interne.Responsabilità principali:- Eseguire le attività di pulizia degli ambienti assegnati seguendo le procedure aziendali, utilizzando in modo corretto e sicuro i prodotti e gli strumenti di pulizia forniti- Segnalare eventuali problemi o malfunzionamenti alle risorse appropriate- Rispettare le norme di sicurezza e gli standard di qualità aziendaliRequisitiIl/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza nel settore, in particolare nella pulizia di aree amministrative.
È una persona dinamica, meticolosa e tempestivo. Ha ottima manualità e dimestichezza nell'utilizzo delle principali attrezzature per l'igienizzazione di superfici e mobilio.Gradita immediata disponibilità.Si offre contratto di somministrazione part time a tempo determinato, 4h settimanali (1h dal lunedì al giovedì) con possibilità di proroga.CCNL Multiservizi Pulizia - 2° livello (Retribuzione Lorda oraria: 7,95€)Luogo di lavoro: CagliariAltre informazioni L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.