Addetto/a accettazione logistica centro distributivo (Padova)

Addetto/a accettazione logistica centro distributivo (Padova)

08 ago
|
One Team Group
|
Padova

08 ago

One Team Group

Padova

Un centro distributivo della grande distribuzione organizzata, dedicato a consegne B2B e smistamento pallet, cerca Addetto/a accettazione logistica con disponibilità a partire da subito. Nel punto di accesso coordinerai arrivi e partenze, mantenendo il collegamento tra autisti, magazzino e ufficio trasporti.

Requisiti:

- diploma di scuola superiore o qualifica professionale
- esperienza non richiesta e disponibilità a turni estivi intensi
- buona dimestichezza con computer, posta elettronica e gestionali
- precisione, comunicazione chiara e autonomia operativa

Avrai il compito di verificare DDT e bolle, registrare circa 60 ingressi giornalieri e aggiornare il gestionale WMS. Lavorerai con il magazzino per assegnare gli slot di carico, segnalare discrepanze e mantenere regolare il flusso delle consegne, soprattutto durante le sostituzioni ferie.

Offerta e vantaggi:

- contratto a tempo determinato di 3 mesi, CCNL Trasporti e Logistica
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.650 €
- Buoni pasto
- Formazione continua

Orario full-time su 5 giorni, con turni diurni variabili.
Sede di lavoro: Padova

📌 Addetto/a accettazione logistica centro distributivo (Padova)
🏢 One Team Group
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accettazione logistica centro distributivo (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accettazione logistica centro distributivo (padova) / padova