Addetto/a centralino per distribuzione prodotti casa (Italia)

Addetto/a centralino per distribuzione prodotti casa (Italia)

08 ago
|
Eventus
|
Italia

08 ago

Eventus

Italia

Impresa mantovana operante nella distribuzione di prodotti e servizi per la casa e il tempo libero cerca una persona da inserire nella gestione del centralino aziendale.

Attività previste: ricezione delle chiamate in entrata e registrazione delle richieste degli utenti, smistamento delle comunicazioni verso i reparti interni, compilazione delle schede cliente nel gestionale e raccolta delle informazioni necessarie per attivare o modificare le forniture. Il lavoro prevede anche un costante aggiornamento dei dati per garantire la tracciabilità delle pratiche.

Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore
buona predisposizione al contatto telefonico e all’ascolto
dimestichezza con i principali strumenti informatici di gestione dati
precisione e rispetto delle procedure interne.

Offerta e benefit:
retribuzione lorda mensile indicativa 1.400-1.600 €
Buoni pasto
Orario flessibile
Aggiornamento continuo
tempo pieno full-time.

Disponibilità a partire da subito.
Sede di lavoro: Mantova

📌 Addetto/a centralino per distribuzione prodotti casa (Italia)
🏢 Eventus
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per distribuzione prodotti casa (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per distribuzione prodotti casa (italia) / italia