Operaio (Roma)

Operaio (Roma)

08 ago
|
COELMO
|
Roma

08 ago

COELMO

Roma

pstrongVERNICIATORE A LIQUIDO /strong /ppstrongCoelmo S.P.A. /strong è un'azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di Gruppi Elettrogeni Industriali e Marini e Cogeneratori, fondata nel 1946. L'azienda opera in Italia, in Europa, in Medio Oriente, Africa ed America del Sud. /ppbr / /ppCerchiamo un strongverniciatore da inserire nel reparto di verniciatura a liquido /strong. /ppLa risorsa si occuperà della preparazione, applicazione e controllo dei cicli di verniciatura, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, delle specifiche tecniche e delle norme di sicurezza. /ppbr / /ppstrongResponsabilità principali /strong /pulliPreparare le superfici da verniciare (pulizia, mascheratura, carteggiatura ove necessario). /liliPreparare le vernici secondo le specifiche tecniche (miscelazione, diluizione, catalisi). /liliApplicare primer, fondi e finiture mediante pistole a spruzzo (airless, airmix o tradizionali). /liliControllare spessore, uniformità e qualità della finitura. /liliEffettuare ritocchi e correzioni quando necessari. /liliGestire la pulizia e la manutenzione ordinaria delle attrezzature di verniciatura. /liliRispettare i cicli di essiccazione e le procedure produttive. /liliSegnalare eventuali non conformità del prodotto o anomalie degli impianti. /liliCompilare la documentazione di produzione e qualità prevista. /liliOperare nel rispetto delle norme di sicurezza, atmosfera e utilizzo dei DPI. /li /ulpbr / /ppstrongEsperienza /strong /pulliEsperienza di almeno 2-3 anni nella verniciatura industriale a liquido. /liliEsperienza nella verniciatura di carpenteria metallica, macchine industriali o componenti meccanici costituisce titolo preferenziale.



/li /ulpbr / /ppstrongCompetenze tecniche /strong /pulliOttima conoscenza delle tecniche di verniciatura a spruzzo. /liliCapacità di preparazione delle vernici bicomponenti. /liliConoscenza dei principali cicli di verniciatura industriale. /liliUtilizzo di strumenti per il controllo dello spessore del film. /liliCapacità di leggere schede tecniche e istruzioni di lavoro. /liliConoscenza delle procedure di preparazione delle superfici. /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze personali /strong /pulliPrecisione e attenzione ai dettagli. /liliManualità elevata. /liliCapacità organizzativa. /liliAffidabilità e senso di responsabilità. /liliAttitudine al lavoro di squadra. /liliOrientamento alla qualità del prodotto. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti preferenziali /strong /pulliPatentino per carrelli elevatori. /liliFormazione sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08). /liliConoscenza delle vernici poliuretaniche, epossidiche e acriliche. /liliEsperienza nell'utilizzo di cabine di verniciatura pressurizzate. /li /ulpbr / /ppstrongObiettivi della posizione /strong /ppIl verniciatore dovrà garantire: /pulliqualità estetica del prodotto; br / /lilirispetto degli spessori richiesti; br / /liliriduzione dellerilavorazioni; br / /lilirispetto dei tempi di produzione; br / /liliutilizzo efficiente dei materiali; br / /liliordine e pulizia della postazione di lavoro. /li /ulpbr / /ppstrongContratto /strong /ppTipologia: tempo determinato /ppOrario: Full Time /ppCCNL: Metalmeccanico /ppbr / /ppstrongCaratteristiche del candidato ideale /strong /ppCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nella verniciatura industriale e che sappia lavorare in autonomia, dalla preparazione del pezzo fino al controllo finale della finitura. /ppDeve essere attenta alla qualità, ordinata, rispettosa delle procedure e capace di contribuire al miglioramento continuo del reparto. /p

📌 Operaio (Roma)
🏢 COELMO
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio (roma) / roma