Synergie ItaliaFiliale di Merateseleziona per Azienda cliente specializzata nel settore automotive:
ADDETTO/A SALDATURA ROBOTIZZATA ANCHE SENZA ESPERIENZA
Posizione
La nostra azienda è alla ricerca di un/unaAddetto/a alla Saldatura Robotizzata, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire all'interno del reparto produttivo.
La risorsa, affiancata da personale esperto, si occuperà della conduzione e supervisione degli impianti di saldatura robotizzata, del carico e scarico dei pezzi, del controllo qualità visivo del prodotto finito e delle attività operative connesse al processo produttivo.
Si ricercano persone motivate ad apprendere una professione tecnica, con buona manualità, precisione e disponibilità a lavorare in team.
Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo, in quanto è previsto un percorso di formazione e affiancamento iniziale.
Requisiti
Requisiti richiesti:
minima esperienza in contesti produttivi
Ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta.
Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Buona capacità di apprendimento e atteggiamento proattivo.
Dinamicità, attenzione e affidabilità.
Altre informazioni
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi più proroghe scopo assuntivo diretto
Orario di lavoro: disponibilità ai turni
Luogo di lavoro: zona Besana Brianza
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA LIVELLO D1
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
📌 Addetto/A Saldatura (Bardi)
🏢 Synergie Sede
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.