Ciao! Cerco una babysitter preferibilmente italiana gioved pomeriggio che possa occuparsi delle mie figlie di quattro anni e un anno e mezzo.
Dovrebbe prendere la notevole a scuola alle 16.30 a piedi e poi passare con loro il pomeriggio, magari portarle al parco o fare delle attivit creative. Lorario indicativo dalle 16:30 alle 19:30. Zona Monteverde vecchio
Cerchiamo una persona affidabile con esperienza dimostrabile e che voglia instaurare una collaborazione il pi possibile duratura. Contattatemi con un messaggio se interessate. Grazie mille! richiesta esperienza anche con bambini piccoli, e soprattutto la gestione di due insieme. Il compenso sarebbe di 10 nette con regolare contratto. Manda un messaggio se pensi di essere la persona giusta per noi!
📌 Richieste di babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.