Richieste di babysitter a Monza

Richieste di babysitter a Monza

08 ago
|
Sitly
|
Monza

08 ago

Sitly

Monza

Siamo Lucia e Gigi una coppia di medici rianimatori, lavoriamo a turni e abbiamo un bimbo di 6 anni di nome Tommaso e un bimbo di 2,5 anni di nome Filippo.
Abitiamo a Monza e non abbiamo aiuti familiari, avremmo bisogno di una tata part-time con orari flessibili che ci aiuti soprattutto per accompagnamento e recupero asilo e scuola per circa 20/25 ore settimanali.
Gli orari richiesti possono variare dalle 7-10 per accompagnamento 15-19 per ritiro e gestione pomeridiana o entrambi a seconda dei nostri turnazioni.Cerchiamo sempre di limitare il tempo in cui la babysitter deve gestire due bambini in contemporanea per non rendere il lavoro troppo pesante. Speriamo di trovare una persona solare e affidabile con cui costruire un rapporto di lavoro duraturo

📌 Richieste di babysitter a Monza
🏢 Sitly
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a monza / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a monza / monza