Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, seleziona per strutturata azienda operante nel settore della gomma-plastica un/una:
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA
Il profilo selezionato, inserito a supporto dell'organico interno, dopo un inziale formazione si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria a componenti meccanici, pneumatici e idraulici a macchine e linee produttive. Sarà inoltre coinvolto nella riparazione dei guasti e sostituzioni effettuate da aziende esterne.
La figura ideale ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo meccanico ed ha maturato una, seppur breve, esperienza nel ruolo di manutentore meccanico in realtà industriali. Affidabilità, precisione e orientamento al problem solving completano il profilo.
Si offre:
Contratto: Inserimento diretto in azienda, RAL: 30-40K, ccnl gomma-plastica industria;
Orario: Full-Time su due turnazioni, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Brendola (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI
📌 MANUTENTORE MECCANICO (Brendola)
🏢 Job Italia
📍 Brendola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.