Architetto Progettista Con P.Iva (Lazio)

Architetto Progettista Con P.Iva (Lazio)

06 ago
|
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato-
|
Lazio

06 ago

ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato-

Lazio

pstrongClient description: /strong /ppLa nostra realtà cliente e' uno studio di architettura con sede principale in Svizzera e presenza a Milano, attivo su progetti in Italia, Svizzera e in contesti internazionali.
La sede milanese è attualmente in una fase di sviluppo e rafforzamento e sarà coinvolta sia nella gestione di progetti destinati al mercato italiano sia nella realizzazione di iniziative di respiro internazionale.
/ppbr / /ppstrongSede : /strongMilano /ppbr / /ppstrongDescrizione Profilo: /strong /ppbr / /ppLa risorsa sarà inserita nell'area Realizzazione e Direzione Lavori, con un ruolo focalizzato sulla fase esecutiva dei progetti, sulla gestione tecnico-amministrativa delle pratiche e sul coordinamento delle attività necessarie alla realizzazione degli interventi.
Il ruolo richiede una solida esperienza maturata su progetti giunti alle fasi autorizzative ed esecutive, con un'approfondita conoscenza della normativa italiana, in particolare del contesto di Milano e del Nord Italia.
Costituirà titolo preferenziale l'aver seguito progetti in fase esecutiva in Svizzera, con specifico riferimento al Canton Ticino.
/ppbr / /ppstrongPrincipali Mansioni: /strong /pulligestione e supporto nelle fasi esecutive dei progetti /lilipredisposizione e verifica di elaborati tecnici legati alla realizzazione /liligestione di pratiche, permessi e licenze, con focus su Milano e sul mercato italiano /lilisupporto al coordinamento di cantieri,



imprese e interlocutori tecnici /lilirelazione con capi area, capi progetto e direzione /liliprogressivo apprendimento delle modalità operative svizzere e delle eventuali procedure connesse ai progetti in Canton Ticino /lilieventuale presenza in Svizzera nei limiti previsti per le attività transfrontaliere /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti Minimi: /strong /pulliformazione in architettura /liliesperienza concreta nella fase esecutiva e/o autorizzativa dei progetti /liliconoscenza delle pratiche edilizie e dei permessi per costruire in Italia /liliesperienza specifica o robusto familiarità con il contesto normativo di Milano /lilicapacità di seguire aspetti tecnici, pratiche, licenze e attività di realizzazione /lilibuona conoscenza della lingua inglese /lilipreferibile conoscenza di ArchiCAD /li /ulpbr / /ppstrongCompenso compreso tra €****** e €****** /strong commisurata all'esperienza /ppSolo P.Iva /p pstrongCome Candidarsi: /strong /ppI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato PDF, a: tecnico @adamiassociati.Com /ppLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.******).
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR ******).
/ppbr / /ppbr / /p

📌 Architetto Progettista Con P.Iva (Lazio)
🏢 ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato-
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: architetto progettista con p.iva (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: architetto progettista con p.iva (lazio) / lazio