Richieste di babysitter a Napoli

Richieste di babysitter a Napoli

08 ago
|
Sitly
|
Napoli

08 ago

Sitly

Napoli

Ciao! Sono Livia, mamma di Leonardo (8 anni) e Lara (12 anni).
Siamo alla ricerca di una tata affettuosa e con esperienza, che possa affiancarci dal luned al venerd, indicativamente dalle 16:00 alle 18:00.
Cerchiamo una persona seria, tempestivo e automunita o agile negli spostamenti, che abbia voglia di collaborare con entusiasmo e dolcezza con la nostra famiglia.
Le principali attivit: Prenderli al campo scuola e portarli a casa Supportarli nei compiti estivi (terza elementare e prima quindi preferibile essere automunita con patente oppure abile negli spostamenti con i mezzi pubblici; Gestire le routine quotidiane con autonomia, attenzione e sensibilit. previsto un periodo di prova iniziale, al termine del quale si concorder un compenso fisso mensile.
Se pensi di essere la persona giusta e sei disponibile a costruire un rapporto serio e continuativo, scrivimi: saremo felici di conoscerti!

📌 Richieste di babysitter a Napoli
🏢 Sitly
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a napoli / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a napoli / napoli