Richieste di babysitter a San Giovanni La Punta

Richieste di babysitter a San Giovanni La Punta

08 ago
|
Sitly
|
San Giovanni la punta

08 ago

Sitly

San Giovanni la punta

Mi chiamo Lorena. Ho un bambino di 9 mesi bambino, che gestisco per buona parte del tempo da sola. Cerco una persona che possa Ispirarmi fiducIa, a cui affidarlo 'in mia presenza'. Sto cercando una babysitter seria, dolce e affidabile per mio figlio Nicol, che ha quasi 10 mesi. Per me la prima esperienza nel lasciare il mio bambino a un'altra persona, quindi sto cercando qualcuno che mi trasmetta davvero fiducia e con cui possa instaurare u n rapporto sereno, sia per lui che per me. Affidare Nicol non una scelta che prendo alla leggera. Cerco una persona con esperienza con bambini piccoli, paziente, attenta e premurosa. Sar un valore aggiunto avere referenze. Se sei interessata, raccontami qualcosa di te, della tua esperienza, della tua disponibilit e della tua tariffa oraria. Grazie!

📌 Richieste di babysitter a San Giovanni La Punta
🏢 Sitly
📍 San Giovanni la punta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a san giovanni la punta / san giovanni la punta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a san giovanni la punta / san giovanni la punta