06 ago
|
Giorgio Armani Operations
|
Parma
06 ago
Giorgio Armani Operations
Parma
Giorgio Armani Operations Modena, Emilia-Romagna, Italy (On-site) Siamo alla ricerca di una rimagliatrice da inserire nella Divisione Maglieria della G.A. Operations – Sede di Modena (frazione Baggiovara).
La risorsa si occuperà di: - confezionamento prototipi e campionario capi di maglieria (maglia calata e tagliata) di alta qualità attraverso l'utilizzo di macchine da rimaglio di tutte le finezze e lineari/taglia cuci; - rifinitura e stiraggio capi confezionati.
Conoscenze e skills richieste: - esperienza pluriennale nel ruolo; - esperienza nel confezionamento di capi quali capi spalla, pantaloni e maglie; - conoscenza delle differenti tecniche di puntino; - abilità nell'utilizzo di macchine da rimaglio; - ottime doti manuali; - precisione e attenzione al dettaglio; - attitudine al lavoro in team; - passione per il mondo della moda.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Baggiovara (MO) Inserimento: Tempo indeterminato Range RAL: *****K Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un ambiente cooperativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita
📌 Rimagliatrice – Maglieria Luxury... (Parma)
🏢 Giorgio Armani Operations
📍 Parma