06 ago
|
Gruppo Percassi
|
Milano
06 ago
Gruppo Percassi
Milano
Il Gruppo Percassi, con oltre **** dipendenti in tutto il mondo, opera su tre principali aree di business:
Retail
, articolata inOwn Brands, Franchising BrandsePartnership Brands,
Real Estate
e
Atalanta
.
L'area
Retail
guida lo sviluppo e la gestione di brand iconici e prestigiosi: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO®, Garmin, Oakley, K-Way, Womo, Bullfrog, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks, Da30Polenta e La Valtellinese.
Visitaci su:
Stiamo cercando una figura di
Staffing Manager
per unirsi al team di Victoria's Secret!
Un ruolo chiave per chi ama il Retail; nello specifico è' il referente del calendario dei turni, delle ferie e dell'organizzazione del personale.
Collabora nella scelta dei nuovi inserimenti e coordina la fase di onboarding.
Le tue responsabilità:
Organizzare i turni settimanali e assicurare una gestione fluida dello staff;
Supportare selezione, screening e inserimento dei nuovi talenti;
Coordinare l'onboarding, garantendo un'esperienza di benvenuto eccellente;
Sostenere le attività operative dello store, favorendo produttività e qualità del servizio;
Promuovere un ambiente positivo,
sicuro e conforme agli standard Victoria's Secret.
Presiede alle operazioni di cassa e versamenti quando necessario
Cosa offriamo:
Percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze;
Bonus basato sulle performance dello store;
Possibilità di crescita in Victoria' Secret e nei vari Brand di Percassi.
Cosa cerchiamo:
Una persona organizzata, energica, con ottime doti comunicative e passione per il Retail;
Conoscenza dell'inglese richiesta;
Esperienza nel retail o in ruoli operativi.
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Occasione e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda.
Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.*****.
I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito /
#J-*****-Ljbffr
📌 Operations & Staffing Manager – Victoria'S Secret Milano Duomo
🏢 Gruppo Percassi
📍 Milano