Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzararicerca per Azienda in crescita operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico
ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO A BANCO
La figura qualificato ricercata dovrà svolgere in autonomia, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
montaggio meccanico a banco
lettura base del disegno tecnico e delle misure riportate
utilizzo di avvitatori, cacciaviti, pinze, chiavi inglesi e martelli
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
preferibile titolo di studi in ambito tecnico meccanico
necessaria esperienza pregressa nel montaggio meccanico, data l'urgenza dell'esigenza
lettura base del disegno tecnico e utilizzo della strumentazione da officina per effettuare le misurazioni
Completano il profilo: dinamicità, adattabilità e flessibilità.
Tipo di assunzione: contratto con inserimento diretto in azienda a tempo determinato, con possibilità di successivo indeterminato.
Retribuzione: Retribuzione mensile lorda ********* su 14 mensilità, stabilito in Accordo con la Direzione Aziendale, in base a CCNL Commercio Terziario
Disponibilità lavorativa: giornaliero e su due turni
Luogo di lavoro: Suzzara (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it
📌 Addetto/Addetta Al Montaggio (Bardi)
🏢 Eurointerim Mantova
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.