Pulministi (San Secondo Parmense)

Pulministi (San Secondo Parmense)

06 ago
|
Società riconosciuta
|
San Secondo Parmense

06 ago

Società riconosciuta

San Secondo Parmense

Randstad Italia filiale di Fidenza cerca per importante cliente autista per trasporto bambini nella zona di San Secondo Parmense e Busseto.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa dovrà trasportare i bimbi delle scuole sia per il servizio giornaliero che durante le gite che verranno svolte in giornata.
qualifiche
Si offre contratto Part Time di 30h a settimana con turnazioni divisi su più fasce orarie : 7/9 , ***** oppure ***********
Luogo di lavoro Busseto / San Secondo .Si richiede possesso di patente D e CQC in corso di validità
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)

📌 Pulministi (San Secondo Parmense)
🏢 Società riconosciuta
📍 San Secondo Parmense

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pulministi (san secondo parmense) / san secondo parmense