IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO INGLESE e TEDESCO (Credaro)

IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO INGLESE e TEDESCO (Credaro)

08 ago
|
Altro
|
Credaro

08 ago

Altro

Credaro

Ricerchiamo un IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE CON INGLESE E TEDESCO per azienda strutturata operante nel settore di articoli in gomma e materie plastiche sita nei pressi di CREDARO. Nello specifico, la risorsa verrà inserita nel reparto commerciale estero e si dovrà occupare delle seguenti attivitÃ:

gestione dati e documentazione:inserimento, archiviazione, controllo e distribuzione di informazioni e documenti;

preparazione di offerte, gestione ordini d'acquisto, controllo pagamenti, ricerca fornitori;

supporto al reparto di amministrazione e finanza (pagamento dipendenti e fornitori) e al reparto logistico:controllo scorte e coordinamento fornitori)-

La risorsa ideale possiede:

titolo di studio adeguato per attività di back office e almeno un anno di esperienza in ruolo analogo;

ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;

buone capacità organizzative e di gestione delle priorità e padronanza degli strumenti informatici di base.

Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternitÃ; livello di inserimento G del CCNL GOMMA PLASTICA G.I, a partire da 1883,45 € lordi mensili.

#PRIOSOMM

#J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO INGLESE e TEDESCO (Credaro)
🏢 Altro
📍 Credaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata commerciale estero inglese e tedesco (credaro) / credaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata commerciale estero inglese e tedesco (credaro) / credaro