Developer Appartenente alle Categorie Protetta L. 68/99 - Art.1 (Bitonto)

Developer Appartenente alle Categorie Protetta L. 68/99 - Art.1 (Bitonto)

08 ago
|
Altro
|
Bitonto

08 ago

Altro

Bitonto

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities , Financial Services and Insurance , International Institutions , Manufacturing , Media , Public Administration e Transportation , Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India .

Developer Appartenente alle categorie protette L. 68/99 - Art.1
La figura prescelta verrà inserita in team progettuali operanti presso clienti rappresentati da prestigiose realtà dove si occuperà in particolare di attività di analisi, sviluppo e programmazione.

Competenze e requisiti

Java, Javascript, Html, CSS, SQL;

.Net, C#, MySQL;

AI, Machine learning, Python, Business Intelligence, DWH;

Android, iOS, Swift, Ionic;





Requisito indispensabile è l’appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art.1.

Cosa offriamo

Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;

Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;

Accesso ai corporate benefits aziendali.

Sede di lavoro: Bari (in modalità mista)
Compensation: Ral 25.000 - 35.000. La proposta economica sarà definita in base all'esperienza, alle competenze e al livello di seniority, in un'ottica di valorizzazione del talento e di equità interna.

È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, compatibilmente con le esigenze individuali e nel rispetto di eventuali accomodamenti ragionevoli.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Fincons Group promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità in tutte le sue forme. La selezione è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 Developer Appartenente alle Categorie Protetta L. 68/99 - Art.1 (Bitonto)
🏢 Altro
📍 Bitonto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer appartenente alle categorie protetta l. 68/99 - art.1 (bitonto) / bitonto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer appartenente alle categorie protetta l. 68/99 - art.1 (bitonto) / bitonto