ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ E ISPEZIONE PRODOTTO - CUSAGO
Company: Randstad filiale di Abbiategrasso.
Location: Cusago, Italy.
Tipo di contratto: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato. RAL 25‑28k. Orario: a giornata con disponibilità richieste a due turnazioni.
Responsabilità
esecuzione di controlli in entrata (incoming) sui semilavorati;
ispezioni costanti di prodotto e di processo sulla produzione interna;
gestione della documentazione tecnica, inclusa l'emissione di rapporti di non conformità e la preparazione di campionature;
cura dei campioni di avvio produzione e dei cosiddetti "gold samples";
effettuazione di verifiche dimensionali e funzionali, assicurando che ogni pezzo rispetti elevati standard di precisione e gradevolezza estetica.
Competenze
Diploma tecnico;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Qualità;
Autonomia nell’utilizzo del pacchetto MS Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint);
Conoscenza basilare del disegno tecnico meccanico;
Buona conoscenza scolastica della lingua inglese;
Capacità nell’utilizzo di strumenti di misura tradizionali come calibro, micrometro per interni ed esterni e altimetro;
Spirito dinamico, doti di problem solving e ottima attitudine al lavoro di squadra.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperto a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Controllo qualità tecnico (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano