07 ago
|
Iper La Grande I
|
Milano
07 ago
Iper La Grande I
Milano
Iper, La ampio i, Azienda italiana leader della Distribuzione Contemporanea Organizzata (DMO), ricerca per la propria sede di Milano (MI) un/a Accountant Posizione:
Accountant Personnel Administration:
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Amministrazione Personale e si occuperà, principalmente, della gestione della contabilità del personale, svolgendo attività amministrative e contabili per garantire l'efficienza e la precisione nei processi aziendali. In particolare, la risorsa si occuperà di: - quadrature e riconciliazioni contabili delle società del Gruppo
quadratura e riconciliazione Bilanci di Esercizio
quadratura F24 su dichiarativi annuali CU - 770
gestione e produzione dei costi del personale reportistica costo del lavoro Requisiti:
Si richiedeono: - Diploma o laurea in ragioneria/contabilità.
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto Office; costituisce requisito preferenziale del gestionale SAP.
Esperienza pregressa nella gestione della contabilità e dei costi del personale.
Conoscenza dei principi di busta paga.
Completano il profilo ottime doti organizzative e di precisione, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, buone capacità comunicative e problem-solving. Altre informazioni:
📌 Accountant Personnel Administration Milano
🏢 Iper La Grande I
📍 Milano