07 ago
|
Calzedonia Holding
|
Verona
07 ago
Calzedonia Holding
Verona
All’interno dell’Area IT Omnichannel, nel team Delivery, sarai coinvolto in rilevanti progetti digital e sarai referente per l'analisi funzionale dei progetti Ecommerce e degli interventi di personalizzazione sulla piattaforma Ecommerce, definendo le soluzioni IT insieme al team degli architect.
Alcune delle attività di cui ti occuperai:_
Raccogliere i requisiti aziendali e creare la documentazione di analisi funzionale: - Collaborare con le funzioni aziendali coinvolte per comprenderne e tradurne le esigenze in proposte realizzative
Guidare l'analisi funzionale assicurando che le soluzioni tecniche siano conformi ai requisiti interni definiti dall’architect e alle capacità della piattaforma di Ecommerce.
Progettare dei processi di Ecommerce (catalogo, gestione media, listini, ordini, resi, ecc.).
Coordinare gli stakeholder di progetto, sia interni che esterni (dipartimenti interni coinvolti, partner, fornitori).
Garantire che i risultati soddisfino i requisiti commerciali e tecnici guidando le attività di test
Garantire che le nuove funzionalità e conoscenze siano condivise all'interno di tutta l'organizzazione
Cosa cerchiamo in un IT PM Analyst?_
Laurea Magistrale in Ingegneria, Informatica, Economia o affini
1+ anni di esperienza nella realizzazione di progetti di Ecommerce e conoscenza processi Ecommerce rappresentano un plus
Buona conoscenza técnica di piattaforme di Ecommerce (Salesforce Commerce Cloud preferibilmente).
Competenze funzionali e tecniche e capacità di scrivere proposte e documentazioni ben strutturate
Ottime capacità analitiche e ottime doti relazionali con propensione al lavoro in team
Conoscenza di strumenti di ticketing/gestione cambiamento (Jira/Wiki ad esempio).
Inglese fluente scritto e parlato SEDE DI LAVORO:HQ - Dossobuono di Villafranca (VR) #styleyourcareer #calzedoniagroup
📌 It Pm Analyst Verona
🏢 Calzedonia Holding
📍 Verona