Cameriere Di Sala E Aiuto Cuoco Quartu Sant'elena (Italia)

Cameriere Di Sala E Aiuto Cuoco Quartu Sant'elena (Italia)

07 ago
|
Hosco.com
|
Italia

07 ago

Hosco.com

Italia

HOTEL IL MONASTERO – RICERCA PERSONALE

Per completamento dell’organico e in previsione dei numerosi eventi previsti per i mesi di Settembre e ottobre , l’Hotel Il Monastero, situato a Geremeas, ricerca con inserimento immediato:

• 2 camerieri/e di sala

• 1 aiuto cuoco/a

Cerchiamo persone serie, affidabili e disponibili a lavorare in squadra. È preferibile aver maturato esperienza nel ruolo, anche breve, in hotel o ristoranti.

Offriamo:

• contratto stagionale

• regolare inquadramento secondo il CCNL di settore

• vitto

• possibilità di alloggio

• atmosfera di lavoro strutturato e qualificato

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per candidarsi, inviare il curriculum con foto indicando la posizione di interesse a:

Si prega di non candidarsi se non realmente disponibili a un inserimento immediato.

📌 Cameriere Di Sala E Aiuto Cuoco Quartu Sant'elena (Italia)
🏢 Hosco.com
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala e aiuto cuoco quartu sant'elena (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala e aiuto cuoco quartu sant'elena (italia) / italia