Addetti/e Alla Ristorazione Part Time Aeroporto Di Milano Linate Segrate

Addetti/e Alla Ristorazione Part Time Aeroporto Di Milano Linate Segrate

07 ago
|
Adecco Italia
|
Segrate

07 ago

Adecco Italia

Segrate

Adecco Italia Spa cerca addetti/e alla ristorazione per notevole azienda del settore ristorazione nell'aeroporto di Fiumicino.Ti occuperai di:- accoglienza clienti;- preparazione e servizio al banco;- riordino e pulizia del punto vendita;- procedure di cassaRequisiti:- Predisposizione al lavoro in team;- disponibilità su turnazioni (anche notturni), weekend e festivi;- preferibile esperienza pregressa nel ruolo (anche minima)Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. L'orario di lavoro sarà part-time. compreso tra le 24 e le 32 ore a settimana, distribuite per 6 giorni su 7 e su 3 turni.CCNL Pubblici Esercizi, VI livello : 8,48 euro lordi all'ora, a cui aggiungere le maggiorazioni per notturni e festivi.Categoria e qualifica: operai/e, operatore/trice pluriservizio.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turnazioni con notte

📌 Addetti/e Alla Ristorazione Part Time Aeroporto Di Milano Linate Segrate
🏢 Adecco Italia
📍 Segrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione part time aeroporto di milano linate segrate / segrate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione part time aeroporto di milano linate segrate / segrate