Acquisition Manager Real Estate & Expansion Hybrid Bari

Acquisition Manager Real Estate & Expansion Hybrid Bari

07 ago
|
Altro
|
Bari

07 ago

Altro

Bari

Action sta assumendo un Acquisition Manager per espandere il portafoglio immobiliare nel Sud Italia (Puglia, Calabria, Basilicata e Campania Sud). Il ruolo supervisiona l'intero ciclo di acquisizione, negozia contratti di locazione e coordina logistica, legale e costruzione per negozi Action.

Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel retail/real estate, laurea preferibile nel settore e una perfetta conoscenza dell'italiano e dell'inglese.

📌 Acquisition Manager Real Estate & Expansion Hybrid Bari
🏢 Altro
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisition manager real estate & expansion hybrid bari / bari