Archimede S.p.A. Stiamo selezionando un / a addetto / a alle pulizie civili di uffici, servizi igienici e spazi comuni presso diverse attività in zona Udine. L'attività è un tempo parziale di 26 ore settimanali, dal lunedì al sabato con orario variabile in base al cantiere.
Luogo di lavoro: UDINE (UD)Orario: tempo parziale di 26 ore settimanali, con orario variabile in base al cantiereTipo di contratto: a tempo determinatoRAL: 10.000 - 12.000 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e al monte ore
Esperienza, anche minima, come addetto/a alle pulizie civili
Affidabilità, precisione e puntualità
Gradito essere automuniti
RAL da 10000,00 a 12000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 Addetta / O Alle Pulizie Civili Part Time Udine (Italia)
🏢 ARCHIMEDE
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.