07 ago
|
Ecol Studio - Lifeanalytics
|
Verona
07 ago
Ecol Studio - Lifeanalytics
Verona
Tecnico di Laboratorio – Categoria Protetta (L. *) Lifeanalytics per la sede di Sovizzo è alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio da inserire all'interno del reparto di Microbiologia.
La persona, inserita all'interno di un team giovane, vivace e motivato, si occuperà delle seguenti attività: - Esecuzione nei tempi previsti delle analisi di laboratorio su campioni alimentari; - Inserimento dati analitici; - Preparazione terreni e reagenti necessari per le analisi; - Manutenzione e taratura della strumentazione.
Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge *); - Diploma o Laurea in Biologia o altre discipline scientifiche; - Ottime capacità di organizzazione, gestione del tempo e precisione; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Offriamo:
- Inquadramento commisurato alle competenze del candidato; - Percorso di acquisizione di competenze specializzate; - Sviluppo professionale continuo; - Inserimento in un contesto solido, modernamente strutturato ed in forte crescita.
È possibile inviare il proprio CV anche all'indirizzo mail dedicato: Range retributivo : 22K- 26K.
La proposta economica definitiva sarà definita in base all'esperienza, alle competenze tecniche e al percorso qualificato della persona selezionata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
📌 Tecnico Di Laboratorio Verona
🏢 Ecol Studio - Lifeanalytics
📍 Verona