07 ago
|
Adecco
|
Emilia-Romagna
07 ago
Adecco
Emilia-Romagna
Profilo Adecco Italia spa Filiale di Cento ricerca per azienda sita a Tresigallo un ADDETTO AL MONTAGGIO La risorsa si occupera principalmente di attivita di montaggio e sara richiesta la disponibilita ad occasionali trasferte sul territorio nazionale.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Responsabilita principali
: · Attivita di montaggio nei cantieri assegnati.
Collaborazione con il team di lavoro per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi richiesti.
Adattabilita alle necessita operative, con capacita di lavorare in ambienti diversi.
Skill e Professionalita
Requisiti del candidato
:
Pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di addetto/a al montaggio.
· Disponibilita a lavorare tempo completo.
Flessibilita e disponibilita a trasferte sul territorio nazionale.
Agevolazioni Skill e Professionalita Si offre un contratto di lavoro in somministrazione, scopo assunzione.
Orario centrale dal lunedi al venerdi I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xlwpduy
N.-SG del ).
📌 Addetto/a Al Montaggio Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco
📍 Emilia-Romagna