Impiegato/a Back Office Per Servizi Di Consulenza La Spezia

Impiegato/a Back Office Per Servizi Di Consulenza La Spezia

07 ago
|
Atena Service
|
La Spezia

07 ago

Atena Service

La Spezia

Cerchi un ruolo che valorizzi precisione e voglia di crescere professionalmente?
Se sei una persona organizzata con attitudine al team, questo potrebbe essere il posto giusto per te.
Studio di consulenza fiscale e del lavoro con clientela prevalentemente B2B seleziona un/una Impiegato/a back office per supportare le operazioni quotidiane in un contesto vivace e orientato ai risultati.
Lavorerai a stretto contatto con il team amministrativo gestendo flussi documentali e relazioni con clienti.
Ti occuperai di inserire dati contabili su gestionale TeamSystem, preparare report mensili per circa 40 pratiche attive, gestire la corrispondenza in entrata e uscita e supportare nella fatturazione attiva.
Avrai modo di imparare procedure specifiche del settore consulenza mentre contribuisci a ottimizzare i processi interni.
Requisiti:



diploma di scuola superiore buona conoscenza del pacchetto Office con focus su Excel precisione e capacità organizzativa attitudine al lavoro in team e problem solving * anche senza esperienza pregressa Ti offriamo un ambiente collaborativo dove potrai sviluppare competenze concrete nel tempo.
Avrai supporto costante durante l'inserimento e la possibilità di confrontarti quotidianamente con professionisti del settore.
Lavorerai con strumenti aggiornati e in un contesto che premia l'impegno.
Offerta e benefit: tempo indeterminato full-time retribuzione tra e € lordi mensili Buoni pasto Orario flessibile Formazione continua Welfare Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: La Spezia

📌 Impiegato/a Back Office Per Servizi Di Consulenza La Spezia
🏢 Atena Service
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office per servizi di consulenza la spezia / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office per servizi di consulenza la spezia / la spezia