Orienta Spa Società Vantaggi, filiale di Pordenone, ricerca e seleziona AUTISTA NETTURBINO/A PATENTE C , per raccolta e smaltimento rifiuti urbani e industriali, nella zona di CENTA TAGLIO (VE).
-Turnazioni Antimeridiani: dalle ore 05:00 alle ore 11:20 oppure dalle ore 06:00 alle ore 12:20.
-Turni Pomeridiani: dalle ore 12:00 alle 18:20 oppure dalle ore 11:40 alle ore 18:00.
Turni Serali: dalle alle .
REQUISITI: Indispensabile patente C + CQC in corso di validità, capacità ed abitualità nella conduzione di mezzi; Licenza media; Capacità di adattamento e propensione a svolgere attività operative e di sforzo fisico; Flessibilità oraria a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato,
con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione diretta in azienda; CCNL Servizi Ambientali (14 mensilità) Livello 3B; Retribuzione indicativa: ; Orario tempo parziale 36 ore o full-time 38 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con un giorno di riposo alla settimana; Sede di lavoro: CENTA TAGLIO - PORTOGRUARO (VE) Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD RAL: Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Autista Netturbino/a Patente C Campo Di Ne
🏢 ORIENTA
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.