Baristi Alla Stazione Di Firenze (Italia)

Baristi Alla Stazione Di Firenze (Italia)

07 ago
|
ATTAL Group
|
Italia

07 ago

ATTAL Group

Italia

Attal Group spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con locali presso le stazioni: ADDETTI BAR E RISTORAZIONE da inserire alla stazione di Firenze SMN inserimento part/time 24h settimanali su turnazioni, tra le e le Attività o di barista o addetto al fast food a seconda della disponibilità dei candidati.
Requisiti: Disponibilità immediata Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico Orientamento al lavoro in team Meglio se con esperienza pregressa Disponibilità su tutti i turnazioni.
Necessario essere domiciliati su Firenze o nelle immediate vicinanze.
Inserimento con contratto di 3 mesi con possibili proroghe oppure inserimento DIRETTO con apprendistato professionalizzante.
CCNL TURISMO 6 LIVELLO #INDEEDPRIO Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: TURISMO - Confesercenti RAL: Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR Percentuale di occupazione: Part-time >50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Mezzo di trasporto: Bicicletta

📌 Baristi Alla Stazione Di Firenze (Italia)
🏢 ATTAL Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: baristi alla stazione di firenze (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: baristi alla stazione di firenze (italia) / italia