07 ago
|
Ecoprogram Flotte
|
Bardi
07 ago
Ecoprogram Flotte
Bardi
Ecoprogram Flotte è leader in Italia nella fornitura di servizi logistici e complementari al settore automotive.
Oltre 30 anni di esperienza e tecnologie all'avanguardia, ci consentono di offrire soluzioni funzionali, originali e personalizzate alle esigenze concrete di ogni cliente.
Posizione aperta: Agente di commercio – Noleggio Lungo Termine Location: Casei Gerola, Verona, Bologna, Bari Principali responsabilità La finalità della posizione sarà quella di presidiare il territorio proponendo il noleggio auto attraverso un approccio consulenziale per l'acquisizione di nuovi clienti e lo sviluppo del portafoglio assegnato.
Requisiti Conoscenza del settore automotive e del mercato di riferimento.
Precedente o attuale esperienza nella vendita del prodotto di noleggio auto maturata in azienda o broker/agenzie di noleggio.
Capacità di lavorare in team.
Doti analitiche.
L'offerta Comprende Formazione ed aggiornamento continui.
Inquadramento come Agente Enasarco.
Piano provvigionale vantaggioso, commisurato alle capacità ed esperienza.
Si ricercano candidati per headquarter Casei Gerola e hub di Verona, Bologna e Bari.
📌 Agente Di Commercio – Noleggio Lungo Termine Bardi
🏢 Ecoprogram Flotte
📍 Bardi