Un'azienda del settore automotive cerca un Tecnico esperto qualificato per il suo team di Officina a Rimini.
Il candidato ideale avrà competenze meccatroniche e diagnostiche, esperienza pregressa di almeno 5 anni e una conoscenza avanzata del Pacchetto Office.
Sarà responsabile della diagnosi di malfunzionamenti nei veicoli, della supervisione delle attività di officina e della formazione di tecnici junior.
Si offre assunzione diretta tempo completo, con retribuzione commisurata all'esperienza e possibilità di crescita professionale.
J-*-Ljbffr
📌 Capo Officina Auto Leader Meccatronica E Diagnostica Rimini
🏢 Gruppo DiBa
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.